sabato 20 luglio 2013

Ce livre devrait me permettre de résoudre le conflit au Proche-Orient, d'avoir mon diplôme et de trouver une femme (uno strano fumetto)

Sylvain Mazas, studente francese iscritto alle Belle Arti di Berlino, ha come unico obiettivo nella vita quello di essere felice. Per farlo, vorrebbe, in primo luogo, laurearsi, poi trovare una compagna ed infine portare la pace in Medioriente, in particolare in Libano, dove ha trascorso un periodo di studio/lavoro per motivi umanitari alla vigilia della guerra del luglio 2006. Durante questa visita, metterà a fuoco una serie di aneddoti positivisti e semplici idee per cambiare il mondo, atttaverso una teoria intuitiva e ottimistica della vita: spiegherà tutto un libro con diagrammi, disegni e aneddoti.

Questo è solo il Volume 1, pubblicato in tedesco nel 2008. Nel Volume 2, ancora in corso di scrittura, Sylvain dovrebbe dirci come ha finalmente trovato l'amore. Infine, con il Volume 3 dovrebbe spiegarci come arrivare alla tanto attesa fine dei conflitti in Medioriente.

E questa per chi capisce l'arabo (chiedo perdono a chi sta praticando il digiuno rituale del mese di Ramadan!)

Nessun commento:

Posta un commento