lunedì 29 ottobre 2012

Urban Cairo: snello, veloce e divertente


Urban Cairo è un anomalo quanto divertente reportage narrativo, scritto in prima persona, sulla rivoluzione egiziana che “fa parlare”, più con le immagini che con le parole, la società civile e, in particolare, quei writers, pubblicitari e artisti di strada che con le loro opere sono riusciti a comunicare la necessità di un reale cambiamento politico nel Paese. 
Urban Cairo è un e-book, un prodotto snello, veloce e “malleabile” di circa 7000 parole: il resto è solo immagine. Oltre 30 opere geolocalizzate degli artisti dell'e-book, a cui è possibile accedere da una mappa interattiva dotata di descrizione, data di realizzazione e nome dell'autore dei graffiti più significativi.
Insomma, è un prodotto talmente immediato che non resta che comprarlo: è in vendita a 2,99 euro in formato epub (per iPad, tablet ed ereader) e mobipocket (per Kindle) nei migliori store internazionali e nazionali (Itunes di Apple, Kindle Store di Amazon, BookRepublic, UltimaBooks di Simplicissimus, Ibs, Bol.it, Lafeltrinelli.it e molti altri).
Et voilà, http://inform-ant.com/it/ebook/urban-cairo.-la-primavera-araba-dei-graffiti.

Nessun commento:

Posta un commento